maddaloni bancomat ladri

Ancora assalto alle banche in “fase 2”. Questa notte un gruppo di malviventi ha preso di mira l’istituto BPER di via Capillo, a Maddaloni, nel casertano. I ladri hanno scardinato lo sportello bancomat dopo aver sfondato l’ingresso con un’auto ariete.

Maddaloni, assalto alla banca: scardinato il bancomat

La banda è entrata in azione intorno alle 4 del mattino. Il boato ha svegliato i residenti che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Quando però i Carabinieri sono intervenuti in loco, i ladri erano già scappati e avevano fatto perdere le proprie tracce.

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi avrebbero usato un’auto o forse un furgone scardinando lo sportello bancomat con una corda. Poi avrebbero caricato lo sportello su un mezzo pesante e sarebbero scappati col maltolto.

I militari della Compagnia di Maddaloni, guidati dal capitano Stefano Scollato, hanno acquisite le immagini di sorveglianza dell’istituto e della zona. Sul posto anche pattuglie dell’istituto di vigilanza della banca. Il bottino è in fase di quantificazione. Questo è l’ennesimo colpo che arriva solo pochi giorni dopo quanto avvenuto ad Aversa a danno della BNL di viale Kennedy.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo