Sbarca su Netflix la serie “Freud”: otto episodi sul padre della psicanalisi, Freud su Netflix dal 23 marzo

Sbarca su Netflix la serie “Freud”: otto episodi sul padre della psicanalisi, Freud su Netflix dal 23 marzo

Nuova serie su Netflix: “Freud” è il titolo. Il ruolo del protagonista è ricoperto dall’attore tedesco Robert Finster, vediamo insieme la trama e tutti i dettagli. In questa nuova serie tedesca la figura di Sigmund Freud si svecchia in un contesto carico di suspense e mistero per rivolgersi a un pubblico giovane.

Del padre della psicoanalisi si sa tutto e niente. Freud, serie Netflix dal 23 marzo, sembra voler sfruttare questa ambivalenza posizionando una figura reale in un contesto fittizio. La serie è un mystery thriller di otto episodi diretto da Marvin Kren, in cui un giovane Sigmund Freud collabora con una medium e un ispettore di polizia per risolvere alcuni casi d’omicidio nella Vienna del 1886.

Netflix, la serie “Freud” dal 23 marzo

Poche settimane fa il canale YouTube ufficiale di Netflix ha pubblicato il trailer che ha riscosso numerosi consensi. Al momento il trailer vanta più di 600.000 visualizzazioni.

Il protagonista della serie è ovviamente Sigmund Freud, una delle personalità più celebri, rivoluzionarie e influenti del millennio scorso, i cui panni sono stati ricoperti dall’attore tedesco Robert Finster. Questi i titoli degli otto episodi: “Isteria”, “Trauma”, “Sonnambulismo”, “Totem e tabù”, “Desiderio”, “Regressione”, “Catarsi” e “Rimozione”.

Freud: la trama

La serie TV vede come protagonista un giovane e volenteroso Sigmund Freud in cerca della sua affermazione nella Vienna del diciannovesimo secolo. La vita del protagonista si intreccia con il caso di un serial killer che sta sconvolgendo la città, un medium e un ispettore lo accompagnano alla ricerca della sua identità tra colpi di scena ed eventi inaspettati.

Questa la trama ufficiale presente sul sito di Netflix: “Deciso a farsi un nome nella Vienna del XIX secolo, un giovane e ambizioso Sigmund Freud si allea con una medium e un ispettore per chiarire una serie di cruenti misteri”.

Leggi anche: Netflix. Marzo 2020, le nuove serie da vedere in quarantena: il calendario

Freud: cast

Per quanto riguarda il cast, al fianco del protagonista troviamo Christoph Krutzler, Philipp Hochmair, Philipp Hochmair, Brigitte Kren, Georg Friedrich e Anja Kling.

Freud: trailer



DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.