Coronavirus, Piero Chiambretti e la madre positivi: “Sono ricoverati”


Piero Chiambretti e la madre ricoverati per il coronavirus, all’ospedale Mauriziano di Torino. «Facciamo sentire a Piero e alla mamma tutto il nostro affetto…Ce la farete», ha subito scritto l’amica Vladimir Luxuria. Nei giorni scorsi Mediaset aveva sospeso “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, la trasmissione di Chiambretti. «Il programma è sospeso nel quadro delle normative

Coronavirus, Piero Chiambretti e la madre positivi: “Sono ricoverati”

Piero Chiambretti e la madre ricoverati per il coronavirus, all’ospedale Mauriziano di Torino. «Facciamo sentire a Piero e alla mamma tutto il nostro affetto…Ce la farete», ha subito scritto l’amica Vladimir Luxuria.

Nei giorni scorsi Mediaset aveva sospeso “#CR4 – La Repubblica delle Donne”, la trasmissione di Chiambretti. «Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima», aveva detto lo stesso conduttore torinese. Nell’ultima puntata, registrata due settimane fa, erano ospiti Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi. Entrambi stanno bene e non hanno problemi di salute. Interviente sulla questione anche l’attrice Serena Grandi: «Con Chiambretti baci e abbracci, vado in autoquarantena».

Leggi anche >> Manolo Gabbiadini positivo al Coronavirus 

Gli auguri di Luxuria

“Facciamo sentire a Piero Chiambretti e alla mamma Felicita ricoverati per coronavirus tutto il nostro affetto… ce la farete!”. Con un post su twitter ,Vladimir Luxuria comunica al pubblico il ricovero di Piero Chiambretti.

Iva Zanicchi: “L’ho saputo dalla produzione Mediaset”

“Ho saputo che Piero Chiambretti era positivo oggi, mi ha avvertito la produzione Mediaset, ho visto Piero mercoledì scorso, domani sono 14 giorni che non lo vedo, io sto bene, stavo in casa già prima e a maggior ragione ci sto adesso per rispetto per me e per gli altri. Mia figlia e i miei nipoti non li vedo, devono stare a casa! Mi isolo da sola ma sto benissimo”.

E’ quanto rivela Iva Zanicchi all’Adnkronos, dopo aver appreso che Piero Chiambretti è positivo al Coronavirus. ”Nessuno mi ha detto di stare a casa – precisa la cantante – lo faccio io da sola, magari mi facessero un tampone! Ma non lo fanno quasi a nessuno”, dice ironica. E tornando a Chiambretti e alle sue condizioni di salute prosegue: ”Sono disperata per Piero lo stimo immensamente è una persona intelligente, capace e lo adoro. Sono vicina alla mamma e a lui gli auguro con tutto il cuore di uscirne presto. L’importante è che guarisca, il resto non conta, ha anche una bambina piccola. Sono sicura che guarirà presto è una persona a cui voglio molto bene e sono certa che ne verrà fuori, sia lui che la mamma”.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.