La dj italiana difende il rapper concorrente di Sanremo 2020 dalle accuse di sessismo 

 

Nata a Bologna nel 1993, Valentina Dallari è una nota dj internazionale, appassionata di moda, ex partecipante e tra le maggiormente favorite e seguite, concorrenti di Uomini&Donne. All’attenzione dei media da sempre, Valentina Dallari ha da poco rilasciato ulteriori notizie circa le accuse di sessismo rivolte al suo compagno, il rapper Junior Cally all’anagrafe Antonio Signore, che dopo aver confermato la sua presenza a Sanremo 2020 con il brano “No Grazie” ha visto messa in discussione la sua partecipazione alla settantesima edizione del festival a causa di alcuni versi di una sua canzone pregressa “Strega”, dove Reppava nel 2017 : 

“Lei si chiama Gioia / balla mezza nuda, dopo te la dà / Si chiama Gioia perché fa la tro… / L’ho ammazzata, le ho strappato la borsa / c’ho rivestito la maschera”.

La Dallari dal canto suo conferma l’amore per il compagno nonostante il periodo difficile, con un post su Instagram mano nella mano. Un messaggio chiaro per i fan e per i suoi avventori. 

Ex tronista di Uomini&Donne, Valentina Dallari non ha avuto, nonostante la notorietà televisiva, una vita facile. Cresciuta in un rapporto conflittuale con la famiglia, la Dallari ha dovuto affrontare un tema complesso e oscuro nella sua vita: la lotta all’anoressia di cui ha sofferto, è stata da lei raccontata e testimoniata. Un chiaro segnale di speranza e di positiva rinascita che ha fatto affezionare e appassionare il pubblico alla sua persona non solo durante l’esperienza a Uomini&Donne ma anche in quel periodo difficile e complicato. 

Dopo due esperienze negative come tronista di Uomini e Donne incontra l’amore fuori dagli studi televisivi in Alessandro De Luca, suo compagno anche nella fase dell’anoressia. Nel 2019 esce il suo primo libro “Non mi sono mai Piaciuta” dove pubblicamente accusa l’ex ragazzo corteggiatore del programma di Maria De Filippi Andrea Melchiorre, di averle nascosto droga nelle scarpe. 

Valentina Dallari è una pr, appassionata di tatuaggi e legata agli affetti della sua città, Bologna, dove ancora oggi vive. Il tema del libro da lei scritto legato alla lotta ai disturbi alimentari, ha riscosso un discreto successo nel pubblico, lasciando intuire poi la fine della relazione con Alessandro De Luca e l’inizio da qualche mese, del nuovo amore per il rapper Junior Cally, prossimo concorrente di Sanremo 2020. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp