Epifania a Giugliano, oggi “i colori della Befana” in piazza Annunziata: diretta su Teleclubitalia


Epifania magica a Giugliano. Oggi, alle 18 e 30, è previsto l’ormai il consueto appuntamento con la Befana in piazza Annunziata, in pieno centro. La spettacolare performance, dal nome “i colori della Befana” si svolgerà sotto gli occhi di centinaia di persone. A organizzarla gli istrionici artisti della “Compagnia dei folli”. La compagnia di teatro

Epifania a Giugliano, oggi “i colori della Befana” in piazza Annunziata: diretta su Teleclubitalia

Epifania magica a Giugliano. Oggi, alle 18 e 30, è previsto l’ormai il consueto appuntamento con la Befana in piazza Annunziata, in pieno centro.

La spettacolare performance, dal nome “i colori della Befana” si svolgerà sotto gli occhi di centinaia di persone. A organizzarla gli istrionici artisti della “Compagnia dei folli”. La compagnia di teatro è da anni specializzato nella realizzazione di eventi di matrice rinascimentale dove il fantastico e la meraviglia sono protagonisti.

L’evento sarà trasmesso in diretto sugli schermi di Teleclubitalia, Canale 98. Tra i colori dei fuochi pirotecnici, compariranno diverse befane, che si caleranno dalle finestre, altre su cavi d’acciaio, altre da terra su lunghi trampoli a riempire la Piazza e dare il via al momento più atteso dai bambini: la distribuzione dei doni ai più piccoli.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.