Giulia De Lellis, l'esperienza a Uomini e Donne, il fidanzato, il libro

Chi è Giulia De Lellis? Tutte le notizie sull’altezza, il libro in pdf, il fidanzato e i problemi con l’acne di Giulia De Lellis. La 23enne è un personaggio televisivo italiano, e risulta tra le influencer italiane più seguite. Difatti conta oltre 4 milioni di utenti solo su Instagram.

Chi è Giulia De Lellis? Biografia. Anni e altezza

Giulia De Lellis nasce a Ostia il 15 gennaio del 1996. Ha 23 anni appena ed è alta un metro e 64 centimetri. Una statura media, che però la può mettere in imbarazzo rispetto ad altre persone (Andrea Damante è alto 165 centimetri, ben venti in più rispetto alla ragazza). Cresciuta in una famiglia molto protettiva, Giulia ha due fratelli: Giuseppe e Veronica. Inizialmente abbandona gli studi per poi diplomarsi in seguito all’istituto di arte e moda di Nettuno.

La 23enne non ha avuto un’infazia molto felice, infatti ha sofferto molto la separazione dei genitori. Inoltre nel 2017, durante il terremoto di Amatrice ha perso na zia e un cugino. Evento questo tra i più dolorosi per la vita della ragazza.

L’esperienza a Uomini e Donne e il canale Instagram

Il successo di Giulia De Lellis ha inizio nel 2015, quando partecipa come corteggiatrice al dating show Uomini e Donne su Canale 5. In seguito a tale partecipazione la ragazza ha cominciato ad avere maggior successo, diventando una influencer su Instagram. Proprio a Uomini e Donne conosce Andrea Damante con il quale ha avuto una lunga relazione anche un pò travagliata tra tira e molla.

Grazie a Uomini e Donne riesce ad ottenere successo e il suo canale Instagram comincia a contare sempre più followers. Sul social la ragazza promuove prodotti di bellezza e detox. Inoltre pubblicizza outfits e consigli per il make up. Vanta più di 4 milioni di follower. Il dato è in crescita. Le sue storie sono visualizzate da centinaia di migliaia di persone ogni giorno.

Giulia De Lellis: il fidanzato e il rapporto con Andrea Damante

Dopo la relazione con Damante ha avuto diverse relazioni. Infatti nel 2018 conosce il cantante Irama. La relazione però dura pochissimo: dal novembre 2018 al marzo 2019. Tale relazione è talmente breve che insospettisce tutti. Molti credono che sia solo una trovata per pubblicizzare la partecipazione del ragazzo a Sanremo.

Ad oggi invece ha una relazione con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. I due pare stiano insieme da questa estate, e dopo una prima smentita la coppia ha deciso di confermare la loro relazione, utilizzando la piattaforma che ha reso la ragazza tanto popolare su Instagram. Sul social Giulia e Andrea postano foto e video in cui si mostrano sempre più innamorati.

Giulia De Lellis e i problemi con l’acne

Nei mesi scorsi, a causa dello stress e dei numerosi impegni di lavoro, la De Lellis non ha nascosto di aver sofferto problemi dermatologici. In particolare l’acne ha compromesso la sua immagine e l’ha costretta a ricorrere a una cura. In una sua storia, l’ex corteggiatrice etichetta la situazione come “seria” benché comunque non si tratti di nulla di grave: “Ovviamente è una cosa seria, un farmaco, quindi non prendete esempio da questa mia situazione perché poi ogni situazione è a sé. Però voglio raccontarvela perché così la condividiamo e magari voi potrete parlarne con i vostri medici, con il dermatologo”. Il problema alla pelle l’ha costretta a una pausa di diverse settimane.

Il libro di Giulia De Lellis in pdf

Giulia De Lellis da poco è entrata a far parte anche del mondo editoriale. Infatti il 17 settembre del 2019 è stato presentato “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!“. In questo libro (disponibile anche in Ebook e pdf), scritto a quattro mani insieme a Stella Pulpo, la ragazza descrive tutta la relazione con Andrea Damante, accusandolo di averla tradita.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo