mette incinta cognata santa maria a vico

Mette incinta la cognata. Una relazione clandestina con la sorella della sua fidanzata che ha messo in agitazione due comunità. Il ménage a trois è accaduto nel Casertano, tra Santa Maria a Vico e San Felice a Cancello, qualche mese fa. Di recente la donna ha dato alla luce il bambino, che è stato poi riconosciuto dal padre. A raccontare l’insolita storia è Edizione Caserta.

Mette incinta la cognata con figli

Due sorelle hanno avuto una relazione con lo stesso uomo. La più giovane, di almeno 22 anni rispetto all’altra donna, stava perfino organizzando il matrimonio con il ragazzo conteso sulla trentina di San Marco Trotti. I due, però, non convolorano a nozze. La donna venne a conoscenza della relazione che la sorella maggiore intratteneva col suo fidanzato e del bambino che aveva in grembo. Lei, già sposata e con dei bambini, aspettava un figlio da colui che sarebbe dovuto diventare il marito della giovane sorella.

Due vite parallele

L’amore tra i due sbocciò anche a causa delle disattenzioni e dell’assenza del marito, spesso fuori per lavoro e impossibilitato a raggiungere la congiunta. Quando l’uomo scoprì il tradimento della moglie decise di lasciarla e non di non assisterla durante la gravidanza. Dopo che il bimbo è nato, il giovane l’ha riconosciuto. E sembra che ora faccia la spola tra l’abitazione della fidanzata 22enne e la casa della madre di suo figlio. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in paese, il ragazzo fa una doppia vita: dorma una notte con una e la notte successiva con l’altra.

LEGGI ANCHE:

Caserta. Mette incinta cognata, ma lei aveva anche amante al bar: “Voglio la prova del DNA”

continua a leggere su Teleclubitalia.it