taranto

Taranto. Picchia la madre disabile a sangue, anche mentre prega. L’ennesimo caso di violenza a danno degli anziani si è verificato a Taranto, dove un uomo di 39 anni ha aggredito la madre anziana, costretta su una sedie a rotelle.

L’uomo è stato fermato per maltrattamenti nei confronti della genitrice. Dopo varie segnalazioni, gli agenti sono giunti nell’abitazione dove l’uomo vive con la madre dalla morte del padre.

Picchia a sangue mentre la madre disabile prega

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un uomo, in stato di agitazione, che ha cercato di impedire l’ingresso nell’abitazione. Una volta entrati dentro, gli agenti hanno trovato un’anziana sulla sedia a rotelle, con il volto macchiato di sangue.

I poliziotti immediatamente hanno portato le prime cure alla donna anziana, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118. Confortata dalla presenza degli agenti, la signora ha raccontato di essere vittima delle angherie e dei soprusi del figlio da qualche mese, ossia da quando è andato a convivere con lei, dopo la scomparsa del marito.

La pensionata ha confidato ai poliziotti che il figlio l’aveva picchiata selvaggiamente mentre pregava. L’aggressore, condotto presso gli uffici della Questura per le formalità di rito, è stato tratto in arresto e accompagnato presso la Casa Circondariale.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp