donna trattore

Benevento. Tragedia in Campania, donna muore dopo incindete con il trattore. Come riporta il sito OTTOPAGINE.IT, una donna di 56 anni è deceduta dopo essersi ribaltata con il trattore mentre percorreva una stradina di campagna in contrada Valle Di Maio. Ancora tutte da chiarire le cause dell’incidente. Secondo una primissima ricostruzione, il mezzo si sarebbe capovolto travolgendo la donna.

Inulti i soccorsi. La 56enne è deceduta sul colpo. Sul posto sono accorsi i vigli del fuoco del distaccamento di Vitulano e dalla sede centrale di Benevento, l’ambulanza del 118 di Vitulano e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per accertare l’esatta dinamica del drammatico incidente.

La vittima è una 56enne del posto. La donna probabilmente era alla guida del trattore e doveva raggiungere un fondo agricolo per la raccolta delle olive. saranno ora i rilievi dei militari a dover ricostruire la dinamica del sinistro. Non è escluso che il mezzo, dopo aver urtato un muretto laterale si sia ribaltato. Ipotesi ora al vaglio degli investigatori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp