frignano si lancia balcone

Paura questa mattina a Frignano, nell’agro aversano. Così come riporta EdizioneCaserta.it, una donna di 40 anni è finita al pronto soccorso del Moscati di Aversa dopo un volo di diversi metri dal balcone della sua abitazione.

Frignano, si lancia dal balcone

Ancora da definire le ragioni del drammatico gesto. Secondo una prima ricostruzione, una 40enne è caduta dal balcone della sua abitazione in via Leonardo Da Vinci. Dopo lo schianto al suolo, sono sopraggiunti i sanitari del 118. Il personale medico ha trasportato la donna al pronto soccorso del nosocomio normanno. Successivamente sono sopraggiunti anche i carabinieri della locale Stazione. I militari dell’Arma hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire quanto accaduto.

Le indagini

Secondo una prima ricostruzione, prima di precipitare nel vuoto, la donna avrebbe urlato alcune frasi. Subito dopo si sarebbe lanciata volontariamente nel vuoto finendo sull’asfalto dopo un volo di diversi metri. Tra le ipotesi al vaglio dei carabinieri dell’Arma di Frignano c’è quella del gesto estremo. Ma non si escludono altre ipotesi. Le condizioni di salute della 40enne precipitata sarebbero gravi.



continua a leggere su Teleclubitalia.it