Ansia e preoccupazione a Caivano, scomparso un 15enne: “Aiutateci a ritrovarlo”


Ansia e preoccupazione a Frosinone e a Caivano. Marco Luccarelli, 15enne di Frosinone, è scomparso da giorni. Da mercoledì scorso non si hanno più notizie del giovane originario di Frosinone. Amici e parenti hanno lanciato un appello sui social, chiedendo a chiunque l’abbia visto di contattare i carabinieri. Il ragazzo si trovava, da gennaio, presso

Ansia e preoccupazione a Caivano, scomparso un 15enne: “Aiutateci a ritrovarlo”

Ansia e preoccupazione a Frosinone e a Caivano. Marco Luccarelli, 15enne di Frosinone, è scomparso da giorni. Da mercoledì scorso non si hanno più notizie del giovane originario di Frosinone. Amici e parenti hanno lanciato un appello sui social, chiedendo a chiunque l’abbia visto di contattare i carabinieri.

Il ragazzo si trovava, da gennaio, presso una casa famiglia di Caivano. Marco è alto 1,77, ha i capelli castani e gli occhi verdi. Gli investigatori che indagano sulla sua scomparsa al momento non escludono nessuna pista. Forse Marco si è allontanato volontariamente, aiutato da qualche nuova conoscenza, ma per ora la sua assenza resta un mistero.

SEGUI LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUICI SULLA NOSTRA FANPAGE

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.