morto pomigliano d'arco area di servizio

Uomo trovato morto a Pomigliano d’Arco. Questa la macabra scoperta fatta in via Vesuviana. I carabinieri e gli agenti della Polizia Locale hanno rinvenuto il cadavere senza vita di un uomo. Si tratta – così come riporta PomiglianoLive – di un sessantenne di Somma Vesuviana.

Pomigliano, morto in un’area di servizio

Il rinvenimento da parte delle forze dell’ordine è avvenuto poco dopo le nove del mattino su segnalazione di alcuni residenti. I militari dell’Arma si sono precipitati sul posto, in un’area di servizio, e hanno trovato l’uomo esanime nell’abitacolo della propria aiuto. I sanitari del 118 hanno provato a rianimarlo finché non ne hanno constatato il decesso.

inlineadv

Le prime ipotesi

I carabinieri hanno già avviato le indagini. Non è chiaro se l’uomo sia morto a seguito di un malore. In questo caso si sarebbe fermato con la sua auto dopo essersi sentito male. Avrebbe chiesto aiuto ma poi sarebbe deceduto. Altra ipotesi è che si sia tolto la vita all’interno della sua auto. Tuttavia, gli investigatori, al momento, non escludono altre piste, tra cui quella delittuosa. I familiari della vittima sono stati informati del decesso del parente. A breve verranno rese note le sue generalità.

(foto: archivio)

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

related