samara incidente macerata campania

Un incidente provocato dal fenomeno del momento, il “Samara Challenge“. Come riporta EdizioneCaserta.it, ieri, a Macerata Campania, vicino Caserta, poco dopo le 23 due auto si sono scontrate mentre un intero paese inseguiva l’eroina horror per le strade della frazione di Caturano.

Lo schianto è avvenuto tra via San Lorenzo e via Albana. Le auto coinvolte sono una Ford e una Renault. Poco prima della collisione, un carosello impazzito di macchine e scooter stava dando la caccia a una persona travestita da protagonista di “The Ring”. Nella concitazione del momento, sarebbe avvenuto l’incidente e lo scontro tra i due veicoli.

In una macchina c’era una donna del posto, moglie di un elettricista; nell’altra, invece, un ragazzo di 20 anni che ha avuto la peggio. Dalle urla di follia per la caccia al personaggio di The Ring (ed ad un clown avvistato in una vettura) si è passati al silenzio per le condizioni delle persone coinvolte nel sinistro. Il fenomeno del “Samara Challenge”, esploso sui social e poi dal vivo negli ultimi giorni anche nel casertano, registra così l’ennesimo episodio preoccupante dopo alcune denunce e alcuni casi di violenza.

(Foto: archivio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo