Temptation Island Vip

La data di inizio per la seconda edizione di Temptation Island Vip è sempre più vicina. Ieri le pagine social del programma hanno pubblicato i video con la presentazione ufficiale di due delle 6 coppie partecipanti.

Pago e Serena Enardu

La prima coppia a presentarsi è quella formata dal cantautore Pago e dall’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. I due stanno insieme da diversi anni ed hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire da cosa possa derivare la monotonia di coppia. Situazione che da quanto emerge soffre solo la Enardu, difatti nella presentazione Pago afferma invece di non avvertire questa monotonia.

“All’inizio della nostra storia, il primo anno è stato meraviglioso e travolgente. Da qualche anno, a questa parte, si è creato una situazione, un po’, di monotonia”. Questa dunque la motivazione che ha portato la Enardu a partecipare al programma. Diversa è invece la reazione di Pago il quale ha dichiarato: “Penso di non essere mai stato innamorato come con lei. Queste mancanze non le noto, non le vedo. Noto, sicuramente, questo stallo che anche a me piacerebbe risolvere”. Numerosi i commenti da parte degli haters che accusano la coppia di partecipare al programma solo per riacquistare un pò di notorietà.

Anna Pettinelli e Stefano Andrea Macchi

L’altra coppia presentata è quella formata da Anna Pettinelli e il marito Stefano Andrea Macchi. I due stanno insieme da cinque anni e si sono sposati con un rito nuziale celebrato alle Maldive, che non ha alcun valore giuridico nel nostro Paese. La coppia ha deciso si partecipare a Temptation Island Vip per mettere alla prova la loro fedeltà. Soprattutto quella del doppiatore, come ha anche affermato la Pettinelli: “Andiamo a Temptation Island così ti metto proprio alla prova. Dici di essere integerrimo, giusto?! A tale affermazione è seguito un botta e risposta tra i due. “Lo sai, amore, che mi piacciono le donne. Sono maschio”. La Pettinelli ha poi aggiunto: “Se vedo qualcosa che non mi va, tu lo sai che faccio… E il Macchi con tono quasi rassegnato di chi ormai ha ascoltato questa frase troppe volte ha risposto: “Tu scavalchi e mi vieni a picchiare… come al solito”. Numerosi i commenti sotto i post pubblicati, di chi non aspetta altro che l’inizio del programma per poter commentare e come si dice in gergo volare alto con il trash.

 

SEGUI LE NOTIZIE SUL NOSTRO SITO

SEGUI LE NOTIZIE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@serenaenardu e @pagoufficiale sono una delle sei coppie che parteciperà a #TemptationIslandVip 🌴 Siete pronti per questa nuova edizione? 💥

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Uomo avvisato mezzo salvato” 🤣 @anna_pettinelli e @stefanoandreamacchi sono un’altra delle sei coppie che parteciperà a questa nuova edizione di #TemptationIslandVip 🔥

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo