Terribile incidente in A4, maxi tamponamento tra 4 tir: autista morto sul colpo

Terribile incidente in A4, maxi tamponamento tra 4 tir: autista morto sul colpo

Venezia. Maxi tamponamento in A4 alle porte di Venezia, nella mattina di oggi, giovedì 11 luglio, coinvolti 4 tir. Erano circa le 8 quando 4 tir si sono scontrati sull’A4 all’altezza di San Stino di Livenza, in direzione Trieste. Pensante il bilancio: almeno una persona è morta e un’altra risulta ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo una primissima ricostruzione dei fatti l’autocisterna, che percorreva l’autostrada in direzione Venezia, ha tamponato violentemente un mezzo pesante quasi fermo. Il traffico in quel momento era molto intenso e in quel punto fortemente rallentato. Questo secondo mezzo ne ha tamponato un terzo e il terzo ha tamponato il quarto. L’autista del primo mezzo è deceduto sul colpo, mentre quello del secondo è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita. Illesi gli altri due conducenti.

Sul posto sono giunti i soccorsi e le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Sul tratto di strada si sono verificati numerosi rallentamenti in direzione Trieste e in direzione Venezia.

Gravi disagi per la circolazione in seguito al tamponamento avvenuto tra l’uscita e l’entrata del casello di San Stino di Livenza. Pertanto, come informa Autovie Venete, è stata istituita immediatamente l’uscita obbligatoria a San Stino, per permettere ai soccorritori la messa in sicurezza del manto stradale,

 

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO 

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.