festa serie D

In quei 120 minuti è racchiuso probabilmente quello che i tifosi giuglianesi hanno vissuto in questi anni: la paura di sprofondare e lo scatto d’orgoglio, fino all’esplosione di gioia. Al fischio finale i calciatori si sono trasformati in un ultras nella curva del Menti di Castellammare.

Appuntamento per la festa poi in piazza Matteotti con migliaia di tifosi che hanno atteso l’arrivo della squadra con l’entusiasmo alle stelle. L’autobus con i beniamini gialloblù ha attraversato con fatica la strada tra le ali della folla. GUARDA QUI I VIDEO. 

Una piazza che attendeva da troppo tempo di esporre con orgoglio quei colori, affollatissimi di tifosi di ogni età. I tigrotti si sono poi goduti i festeggiamenti all’interno di palazzo Palumbo fino  allo spettacolo pirotecno con la splendida cornice di Santa Sofia. 

Poi squadra e staff hanno concluso la giornata al ristornate con i senatori della squadra mattatori della festa a tavola. 

https://www.teleclubitalia.it/164977/serie-d-le-parole-damore-per-la-citta-del-presidente-sestile-abbiamo-vinto-contro-i-poteri-forti/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp