colomba cristiano morta infarto

Dramma nel casertano. Una donna di 42 anni, Colomba Cristiano, di San Marco Evangelista, è stata stroncata da un arresto cardiocircolatorio. La vittima si è sentita male mentre si trovava a letto col marito lunedì scorso.

Immediatamente l’uomo si è reso conto della gravità della situazione e ha chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 l’hanno trasportata d’urgenza al nosocomio di Caserta. Due giorni in rianimazione, poi l’ultimo respiro. Colomba non c’è più e a questa terra un po’ più vuota lascia il marito e due figli, persi nella sofferenza si ritroveranno nel suo ricordo.

In queste ore si stanno moltiplicando i messaggi di cordoglio in suo ricordo. “Quando il dolore, la sofferenza, il lutto consuma il nostro corpo e la nostra anima, quando siamo dimenticati o abbandonati dagli amici; quando lo sconforto, l’angoscia sembra prendere il sopravvento, nostra unica speranza è il Signore”, il messaggio di Enzo. “Dio mio, ora che Colomba ai voluta tra le tue braccia così presto, dai la forza hai suoi cari di sopportare questo dolore cosi grande”, il ricordo di Brigida.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo