meteo Napoli

Questa mattina abbiamo avuto, ancora una volta, temperature primaverili ma da questo pomeriggio non sembra essere più così. Stando a quando riportato dal Meteo.it, la situazione, nelle prossime ore, non andrà a migliorare.

Domani, domenica 7 aprile: la giornata sarà prevalentemente piovosa e le temperature comprese tra 10 e 14°C. In particolare avremo fenomeni a carattere di pioggia debole al mattino, pioggia diffusa al pomeriggio, deboli piogge o rovesci alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 12 e sarà di 14°C, la minima di 10°C alle ore 4.

Lunedì 8 aprile: la giornata sarà caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperature comprese tra 11 e 14°C. Nel dettaglio: fenomeni temporaleschi al mattino, pioggia anche abbondante al pomeriggio, nuvolosità innocua alla sera. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 14°C alle ore 17.

La situazione migliorerà martedì 9 aprile: la giornata sarà caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperatura minima di 11°C e massima di 18°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino e al pomeriggio, poche nubi alla sera. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 18°C, la minima di 11°C alle ore 7

continua a leggere su Teleclubitalia.it