I primi appuntamenti, il sodalizio artistico e finanziario con la famiglia Marino-Rispoli, poi gli incontri clandestini da amanti, infine la love story. E’ lo stesso Tony Colombo, in un video pubblicato ad agosto 2018, a raccontare la storia d’amore sbocciata con Tina Rispoli.

Il primo incontro, spiega il cantante, è avvenuto undici anni fa, nel 2008. La famiglia Marino (affiliata al clan degli Scissionisti di Melito-Scampia) chiamò il cantante a suonare a una festa. Fu l’inizio di un rapporto d’amicizia – come lo definisce lui – che contribuirà a consacrare Colombo nell’olimpo della musica neomelodica partenopea. “i suoi parenti facevano un sacco di feste – spiega l’artista palermitano – io non mancavo a nessun matrimonio, battesimo o compleanno”.

Il rapporto si consolida ulteriormente nel 2013, quando Tony viene chiamato per duettare con Mary Marino (figlia di Tina e Gaetano Marino). Quest’altro incontro è propizio: Tina Rispoli, ormai innamorata artisticamente di Colombo, decide di diventarne anche finanziatrice e così organizza per lui un concerto all’Arena Flegrea. “Dopo quell’evento – specifica il neomelodico – ci siamo allontanati per alcuni mesi. Io ero ancora con mia moglie, Luana La Rosa, Tina invece era vedova da due anni. Sono false le voci secondo cui io sarei stato picchiato per aver intrapreso una relazione clandestina con lei”.

Verso fine 2014 l’amicizia diventa altro: i due decidono di fondare uno studio discografico, il CR Studio. Il 21 maggio del 2015, inizia ufficialmente la loro storia d’amore: “In quel momento, eravamo amanti – confessa Tony -. Nonostante Luana avesse partorito da un mese, ero in rottura con la mia ex. Il rapporto andava malissimo. Il due gennaio 2016 io mi lascio ufficialmente con Luana e inizia una storia meravigliosa con Tina”.

A quel punto, durante il video della coppia, fioccano commenti di critica: “Hai tradito tua moglie?“, Tina risponde alle domande degli utenti: “Se un uomo tradisce la sua donna, un motivo ci sarà. Non trascurate i vostri mariti e i vostri fidanzati, perché poi se ne vanno. Scappate da chi non amate, abbiate il coraggio”. Dello stesso tenore la risposta di Tony: “Non guardate se avete figli, se non state bene, andatevene”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp