alessandra feleppa morta incidente

Drammatico incidente a Benevento, sulla Tangenziale Est. Una donna incinta di Ceppaloni, 37 anni, Alessandra Feleppa, è morta nello scontro violento con un’altra auto. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri, alla periferia del capoluogo sannita, e ha coinvolto 6 persone, tra cui la vittima e altre 5 ricoverate all’ospedale Rummo e Fatebenefratelli di Napoli.

Inutili i tentativi di soccorso: la donna è deceduta durante l’intervento d’urgenza al pronto soccorso. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. Un altro ferito è in gravi condizioni. Sulla vicenda sta indagando la polizia municipale che ha effettuato i normali accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica del sinistro e le eventualità responsabilità.

Intanto la notizia del decesso di Alessandra ha fatto il giro del beneventano. La 37enne lascia un marito e 4 figli.L’intera comunità di Ceppaloni si è stretta intorno al dolore della famiglia Feleppa. Per le tantissimi i messaggi d’affetto sul web. “Senza parole, riposa in pace.Tu e tutta la tua famiglia resterete sempre l’icona di gentilezza ed educazione, che la terra ti sia lieve”, il commento di Stefano.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/152120/benevento-morto-anche-21enne-si-aggrava-bilancio-dellincidente-in-tangenziale/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp