Urla concitate, botte, poi in aria volano bottiglie di vetro. Ieri sera a Nola sono stati arrestati cinque persone, tutte straniere. Si tratta di Viorel Felea, Bozca Petrica  Ferariu Mihai, cittadini rumeni rispettivamente di 29, 27 e 33 anni e 2 cittadini ucraini, Volodemyr Antoniv e Kosthishn, rispettivamente di 51 e 36 anni, finiti in manette per il reato di rissa.

I poliziotti, verso le 19,00 si sono recati in Piazza Immacolata, dove la Sala Operativa aveva segnalato una rissa. Giunti sul posto gli agenti hanno notato alcune persone che si picchiavano utilizzando alcune bottiglie. I poliziotti hanno immediatamente sedato l’azzuffata, nata per futili motivi.

Uno dei cittadini coinvolti, Kostein, era particolarmente agitato e durante le fasi dell’arresto ha proferito minacce di morte agli agenti, aggredendo fisicamente anche un poliziotto, che è stato costretto a ricorrere alle cure mediche. I tre cittadini rumeni e i due cittadini ucraini sono stati arrestati, in attesa di essere giudicati con il rito per direttissima, previsto per oggi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp