Incidente sull’asse mediano tra Giugliano e Sant’Antimo, traffico in tilt


Incidente questo pomeriggio sull’asse mediano all’altezza tra le uscite di Aversa-Melito e Sant’Antimo-Casandrino. Nel sinistro avvenuto poco fa sarebbero coinvolte 3 vetture, di cui una che riporta danni importanti sul lato anteriore. Non è ancora chiaro il bilancio dei feriti nè tantomeno la dinamica precisa. Sembra che si sia trattato di un maxi-tamponamento Sul posto

Incidente sull’asse mediano tra Giugliano e Sant’Antimo, traffico in tilt

Incidente questo pomeriggio sull’asse mediano all’altezza tra le uscite di Aversa-Melito e Sant’Antimo-Casandrino. Nel sinistro avvenuto poco fa sarebbero coinvolte 3 vetture, di cui una che riporta danni importanti sul lato anteriore.

Non è ancora chiaro il bilancio dei feriti nè tantomeno la dinamica precisa. Sembra che si sia trattato di un maxi-tamponamento Sul posto è intervenuta la polizia stradale, che sta effettuando gli accertamenti del caso, ed i mezzi di soccorso stradale per rimuovere i veicoli coinvolti nell’impatto. Intanto il traffico è andato completamente in tilt. Si registrano lunghe code in direzione Giugliano-Lago Patria.

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.