castel volturno immacolata di martino sparita dopo aver accompagnato i figli a scuola

Castel Volturno in ansia per la scomparsa di Immacolata Di Martino, 30enne di cui si sono perse le tracce da lunedì scorso. A rendere nota la vicenda la sorella di Imma, che su Facebook ha lanciato un appello rivolto a chiunque abbia notizie. Imma ha accompagnato i figli a scuola e poi è sparita.

“Mia sorella – scrive la parente – lunedì 16 aprile è andata via di casa situata a Castel Volturno – ha scritto la congiunta –  È spostata ed ha due figli, un maschio di 8 anni e una femmina di 10 anni. Lunedì ha accompagnato i figli a scuola. come fa di solito, e dopo un po’ ha chiamato il marito dicendo che sarebbe andata via di casa. Per favore tutte voi che siete della Campania se potete aiutarmi e se sapete qualunque informazione non esitate a contattarmi”.

Non è chiaro se si tratti di un allontanamento volontario. I figli e il marito sono in apprensione: temono che possa esserle successo qualcosa in circostanze poco chiare. Chiunque abbia informazioni su Immacolata o l’abbia vista, può contattare le forze dell’ordine. Come appare dalla foto, è una ragazza bruna, scura di carnagione, occhi grandi e bocca carnosa. Porta di solito i capelli annodati dietro la nuca.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp