fabrizio frizzi morto 60 anni

Morto Fabrizio Frizzi. Il conduttore, 60 anni, è stato stroncato da un’emorragia cerebrale, la stessa che lo scorso ottobre lo aveva costretto a un lungo stop dalla televisione. Il noto presentatore è morto a Roma nella notte all’ospedale Sant’Andrea. A dare l’annuncio è la famiglia in una nota. «Grazie Fabrizio per tutto l’amore che ci hai donato». Così la moglie Carlotta, il fratello Fabio ed i familiari.

Da anni una presenza costante nella tv, lo scorso ottobre Frizzi fu già colpito da un malore durante le registrazioni de L’Eredità che aveva già portato grandissima preoccupazione ai familiari e ai suoi fan. Il 60enne si era però ripreso ed era in forte recupero. “Combatto come un leone” aveva detto in un’intervista rilasciata lo scorso 17 marzo. Una morte inaspettata, la sua, che ha lasciato tutti sotto choc.

Dagli anni ottanta, Fabrizio Frizzi è stato uno dei principali volti maschili della RAI. I programmi più celebri e di maggior successo da lui condotti sono stati: I fatti vostri, Scommettiamo che…?, Luna Park, Per tutta la vita, Cominciamo bene, Soliti ignoti – Identità nascoste e L’eredità, tutti in onda sulle reti RAI. Inoltre è stato il volto storico del concorso di bellezza Miss Italia, avendone condotte ben 18 edizioni. Dal 2005 al 2016 è stato il padrone di casa della maratona benefica Telethon.

LEGGI ANCHE 

https://www.teleclubitalia.it/137900/fabrizio-frizzi-ultima-intervista-gente/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo