rosa di domenico abbraccia mamma

Capodichino. Una scena commovente, tanto attesa in queste ore di ansia: Rosa di Domenico ha finalmente riabbracciato i suoi genitori.  Il programma televisivo “Chi l’ha visto?” ha pubblicato un’ora fa un video sulla pagina Facebook, che mostra chiaramente il pianto liberatorio della madre.

Un abbraccio che sembra durare un’eternità pone fine così ad una lunga sofferenza. La 15enne, sparita lo scorso 24 maggio, è tornata oggi in Italia dopo aver preso un volo dalla Turchia. Atterrata intorno alle 17 e 30, è stata trattenuta dalle autorità portuali per circa 2 ore e portata via dai genitori passando per un ingresso secondario.

inlineadv

In tanti hanno voluto esserci per rivedere Rosa dopo mesi di assenza, sottratta ai suoi cari da Ali Quasib, il 28enne pakistano di cui, al momento, non si ha alcuna notizia. Momenti di ansia e di preoccupazione si sono registrati all’aeroporto. Circa un’ora fa la mamma è svenuta in preda a un malore. Immediatamente sono giunti i soccorsi che l’hanno accompagnata in uno stanzino lontano dalle telecamere, dove si è ripresa completamente.

VIDEO

related