Logoteleclubitalia

Zona rossa, scava tunnel per raggiungere l’amante: scoperto e picchiato da marito di lei

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Scava una galleria sotto casa per raggiungere l’amante in tempi di lockdown. Peccato a scoprire l’insolita tresca sia stato il marito di lei. E’ quanto accaduto in Messico, a Tujuana, nella regione di Baja California.

Scava un tunnel per raggiungere l’amante: scoperti dal marito

Protagonista della vicenda è un muratore, Alberto. Il lavoratore avrebbe sfruttato le sue competenze edili per aggirare le restrizioni anti-covid da “zona rossa”, presenti lì come in Italia, che non gli permettevano di vedere la sua amante, Pamela. L’uomo, residente a Villas del Prado, ha così deciso di costruire una galleria sotterranea che lo mettesse in comunicazione con l’abitazione di Pamela, distante poche centinaia di metri. A rovinare l’originale stratagemma, però, il marito di lei, Jorge, che ha scoperto il trucco dopo essere rientrato a casa da lavoro.

Banner Union2 Sito

Alla vista del consorte, Alberto è scappato sotto al letto, come nel più classico dei copioni, proprio nel punto in cui il tunnel comunicava con l’abitazione della donna. Secondo quanto riporta la stampa locale, a quel punto Jorge si sarebbe lanciato all’inseguimento del muratore attraverso i cunicoli, fino a spuntare nella casa dell’amante della coniuge. Nel frattempo, sarebbe stata svegliata dal trambusto anche la stessa moglie del muratore.

La tresca è poi degenerata in violenza. Infatti i media locali riferiscono che, scoperto il tradimento, la moglie del muratore avrebbe aiutato il marito geloso a malmenare il muratore fedifrago. Soltanto l’intervento dele forze dell’ordine avrebbero impedito che si consumasse una tragedia.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto