Grave incidente stradale questa notte a Torre del Greco: due delle persone coinvolte sono rimaste gravemente ferite; tra questi, anche un bimbo di un anno, ricoverato in rianimazione al Santobono di Napoli.

Grave incidente a Torre del Greco

Questa notte, a Torre del Greco, nel napoletano, è avvenuto un violento sinistro stradale: due persone sono rimaste gravemente ferite, tra cui anche un bambino di appena un anno, ricoverato in rianimazione all’ospedale Santobono di Napoli. La dinamica dei fatti é ancora in fase di ricostruzione: lo scontro, avvenuto in via Nazionale, ha interessato tre veicoli. Per cause ancora da accertare, a scontrarsi sono stati uno scooter e due vetture.

Prontamente, sul posto sono giunti gli uomini del 118 che hanno trasportato i due feriti gravi in codice rosso: uno dei due, ha solo un anno ed è attualmente ricoverato in rianimazione presso l’ospedale Santobono di Napoli. Sono in corso le indagini da parte degli agenti del commissariato locale della Polizia di Stato per ricostruire quanto accaduto: effettuati, intanto, i rilievi del caso.

Un altro sinistro in provincia di Napoli

Un altro drammatico incidente si è verificato lungo la strada provinciale che da San Paolo Bel Sito porta a Palma Campania: un uomo, Giovanni Allocca, di 46 anni, è morto dopo essere stato travolto da un’auto mentre stava percorrendo il tratto stradale. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it