Logoteleclubitalia

Villaricca. Non si fermano all’alt, scatta folle inseguimento: 3 arresti. I nomi

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Villaricca. Armati di pistola e a bordo di un’auto rubata non si fermano all’alt e si danno alla fuga. I carabinieri li bloccano e li arrestano. In manette sono finiti Giuseppe Pandolfi, 28 anni, Franco Esposito, 25 anni e Giuseppe Vettosi, 40 anni, tutti di Napoli, per detenzione e porto illegale di arma clandestina e per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e ricettazione.

I 3 stavano percorrendo la circumvallazione esterna a bordo di una utilitaria segnalata come rubata da un sistema d’allarme satellitare. I militari dell’arma li hanno intercettati e hanno intimato l’alt ma i 3 si sono dati alla fuga, terminata dopo che si sono infilati in un vicolo cieco del Corso Italia di Villaricca.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Scesi dall’abitacolo hanno tentato di continuare la fuga a piedi ma i militari li hanno bloccati e arrestati dopo una breve colluttazione. Esposito era in possesso di una pistola semiautomatica calibro 9 che portava col colpo in canna. L’arma era con matricola abrasa e 7 cartucce nel caricatore. l’autovettura è risultata oggetto di furto. Durante la colluttazione un carabiniere ha riportato lesioni guaribili in 5 giorni. gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto