villaricca controlli bar sanzioni

Polizia Metropolitana e Guardia di Finanza di Giugliano in azione a Villaricca, blitz in diverse attività commerciali della città. Questa mattina, giovedì 9 giugno, le forze dell’ordine hanno controllato 5 attività commerciali tra cui noti bar della zona.

Le operazioni sono state coordinate dai reciproci comandanti e condotte nel rispetto delle specifiche competenze della Finanza per il profilo fiscale e del Corpo di Polizia della Città Metropolitana di Napoli per i profili inerenti agli abusi edilizi e ai reati ambientali.

Blitz a Villaricca, controllati i bar della città

Con il supporto del nuovo comandante della polizia municipale di Villaricca, sono stati elevati 13 verbali per occupazione abusiva di suolo pubblico; 9 gli abusi edilizi in corso di accertamento. In totale sono state elevate sanzioni amministrative per circa 6 mila euro.

Inoltre anche l’Asl ha supportato le operazioni di controllo sanzionando tutti gli esercizi commerciali per la scarsa sicurezza sul lavoro e igiene degli alimenti.

Si tratta della seconda operazione del lungo calendario destinato a ripristinare le condizioni minime di legalità sul territorio di Villaricca e dell’Agro Giuglianese.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo