Logoteleclubitalia

Villaricca, bonus spesa: da lunedì via alle domande per richiederlo

bonus spesa villaricca
Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Il Decreto Ristori ter ha rinnovato il buono spesa per le famiglie in difficoltà economica. Il provvedimento è stato pubblicato ufficialmente in Gazzetta e viene finanziato con un fondo di 400 milioni di euro da parte del governo.

Buoni spesa a Villaricca

Grazie a questa misura, persone e famiglie in difficoltà economica possono ricevere contributi economici per acquistare alimenti, farmaci e beni di prima necessità.

A Villaricca la sindaca Punzo ha annunciato che da lunedì sono disponibili i moduli per richiederlo. “Sono arrivate le somme garantite dal governo del decreto Ristori 3. Grazie a queste risorse sarà possibile far partire immediatamente, per chi ne ha diritto, il riconoscimento dei buoni spesa – dice Punzo -. Per questa ragione, trattandosi di una misura di sostegno alle famiglie, ottenuti i trasferimenti, ci siamo immediatamente attivati per mettere a disposizione i moduli di domanda”.

L’obiettivo, spiega il sindaco, è di “garantire ai cittadini che hanno bisogno di ottenere i fondi prima del prossimo Natale. Se ne avete diritto, fate immediatamente domanda affinché nessuno resti indietro e che l’attenzione verso le fasce più deboli resti sempre alta, a partire dal governo e per finire alle amministrazioni locali”.
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto