medico di base vaccino pfizer

Ha fatto il giro del web il video, diffuso sul canale Telegram “Guerrieri per la libertà”, che mostra un paziente richiedere al suo medico di base una prescrizione per sottoporsi al vaccino anti-Covid. Il cittadino spiega al dottore di doversi vaccinare per tornare a lavoro ma pretende che sia il medico a prescrivergli il siero Pfizer.

Va dal medico di base e chiede prescrizione per vaccino: il video

Ne nasce una lunga discussione, principalmente incentrata sulla pagina 66 del bugiardino Pfizer-Biontech, che indicherebbe la necessità della prescrizione medica per la somministrazione del vaccino. Il dottore replica che la prescrizione avviene di fatto all’HUB vaccinale da parte del medico vaccinatore dopo la compilazione del modulo di consenso e della scheda anamnestica.

Il paziente non appare convinto della spiegazione e alla fine abbandona lo studio minacciando un esposto all’Ordine dei Medici e una denuncia per omissione d’atti d’ufficio. La querelle è poi proseguita sui social, con centinaia di commenti da parte degli utenti della rete, alcuni dei quali si sono schierati a favore dell’autore del filmato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it