Logoteleclubitalia

Uomini e donne oggi 10 gennaio: cosa faranno vedere? Anticipazioni

Gif I Tipo

C’è ansia e attesa per la puntata di Uomini e Donne del 10 gennaio. Oggi si saprà se il nuovo anno darà spazio al trono classico o al trono over. Ieri pomeriggio, invece, la puntata del 9 gennaio è stata dedicata alle coppie che hanno decretato il successo della prima parte della stagione.

Il pubblico è diviso. Per ora gli autori Mediaset di Uomini e Donne non hanno reso note le anticipazioni della puntata di oggi né chi saranno i protagonisti della stagione 2017. Ieri è stato dato ampio spazio alle vecchie storie  e ai viaggi post-scelta: Mario e Claudio hanno raccontato la loro quotidianità, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sono mostrati in tutto il loro romanticismo, e Riccardo e Camilla hanno vissuto il primo weekend da fidanzati lontani da Roma. A chi toccherà, oggi, essere protagonista del pomeriggio di Canale 5?

Banner Union2 Sito

Probabilmente Maria De Filippi e il team di Uomini e Donne oggi darà spazio a Claudio D’Angelo, ex concorrente di Temptation Island 3: il tronista, unico del suo ‘gruppo’, è il solo la cui scelta non è stata ancora messa in onda dal palinstesto Mediaset. Come saprete, D’Angelo ha scelto Ginevra lasciando Sonia con un pugno di mosche. Ma non è escluso che Claudio decida di restare single nonostante abbia ufficilizzato la sua scelta.

Lo staff del programma, tra l’altro, è anche in lutto per la scomparsa di Mario Carducci, l’ottantenne napoletano che ha partecipato al trono over in qualità di corteggiatore di Brigida Tafaro. Carducci era conosciuto e ben voluto da tutti i protagonisti del data show. In molti hanno espresso vicinanza alla famiglia per la sua scomparsa.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto