Alessandro Langella

Alessandro, il padre di Tersa Langella, ha parlato di Andrea Dal Corso. L’uomo è stato intervistato da Fanpage ha confessato quali sono i sentimenti che nutre a proposito della storia d’amore che la figlia sta vivendo con il modello e ha fornito qualche particolare in più sulla coppia.

Alessandro svela il contenuto della lettera di Andrea

L’uomo ha raccontato di aver ricevuto una lettera dall’ex coteggiatore, nella quale motivava le su scelte. Alessandro ha molto apprezzato il gesto e ha svelato il contenuto: “Voleva motivarmi il suo no. La realtà è che il suo interesse non era tale da portarlo a dire di sì”. Ha raccontato di aver cambiato idea nei confronti del ragazzo, quando Andrea si è recato a Caserta per riconquistare Teresa ma quello che lo ha colpito di più è stato il gesto del corteggiatore. Alessandro, riguardo a ciò, ha raccontato: “Mi è stato detto che stazionava appena fuori il nostro viale per tutto il giorno. L’ho invitato a mangiare una pizza con noi e mia figlia ma ha preferito evitare”.

L’avvertimento di Alessandro

Alessandro adesso è meglio disposto nei confronti di Dal Corso, però lo avverte: “Non credo che si sia riavvicinato a Teresa solo per ripulirsi l’immagine ma se per assurdo dovesse essere così, allora vorrà dire che imparerò anch’io a usare i social. A quel punto, gliela mando io una bella letterina”. Rispetto alle differenze sociali che rischierebbero di dividere la figlia dall’uomo al quale si è legata, dice: “Se i ragazzi dovessero innamorarsi, entrambe le famiglie dovrebbero fare un passo indietro nel loro interesse”. Poi aggiunge: “Maria De Filippi stessa l’ha detto a Teresa: Andrea non è un principe, è un ragazzo comune. Non parliamo di Harry e Meghan d’Inghilterra ma di due ragazzi che potrebbero stare tranquillamente insieme. Mia figlia sarebbe a suo agio nel mondo di Andrea”.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it