Pubblicato il bando dei lavori per lo Stadio San Paolo in vista delle Universiadi di Napoli che si terranno nel 2019. La scadenza della gara indetta dal commissario straordinario, Luisa Latella, è prevista per il 21 maggio alle ore 14 e prevede due aree di interesse: la pista d’atletica e riqualificazione degli impianti dello Stadio.

L’importo dei lavori è pari a 1.726.524,92 euro comprensivo di oneri di sicurezza, oltre Iva e somme a disposizione della stazione appaltante, per complessivi 2.194.972,29 euro per la pista d’atletica (che dovrebbe essere azzurra come detto dall’assessore allo sport Borriello ai microfoni di Club Napoli All News) e di 1.823.217,37 euro, oltre Iva e somme a disposizione della stazione appaltante, per complessivi 2.246.899,93 euro per gli impianti.

Il bando è un’indagine di mercato e, si legge, “in base gli articoli 63 e 66 del codice degli appalti”. Una volta giunte, le offerte verranno poi vagliate e si procederà. Il prefetto Luisa Latella, ha spiegato all’Ansa che “Contiamo di affidare velocemente i lavori e manderemo l’avviso anche ad Ance e Confindustria così come concordato per ottenere un maggior numero di imprese interessate”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp