capo d'orlando crolla siffitto asilo nido

Capo D’Orlando. Tragedia sfiorata nel messinese, crolla soffito dell’asilo nido: ci sono feriti . Come riporta il sito AMNOTZIE. IT, a crollare è stato l’intero soffitto della cucina, dove quattro donne stavano preparando il pranzo per i piccoli alunni dell’asilo. Una di loro, E.C. le sue iniziali, si è ferita in maniera grave alla testa, mentre le altre hanno riportato ferite lievi.

Grande lo spavento per le maestre e i bambini, che dalle altre aule hanno sentito un forte boato e le urla delle quattro cuoche. Per fortuna nessuno dei bambini è stato coinvolto nel crollo. Immediatamente avvisati, i genitori, sono subito accorsi all’asilo per prelevare i loro figli.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Capo d’Orlando e i Carabinieri della locale stazione. Due ambulanze del 118 hanno trasportato le ferite all’Ospedale di Sant’Agata di Militello.

Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Sant’Agata Militello, che stanno verificando i danni subiti dalla struttura e di conseguenza la sua agibilità. Sul posto si sta recando il procuratore della Repubblica di Patti Federica Urban, incaricata di coordinare le indagini. Al plesso di Via Lucio Piccolo sono accorsi anche diversi amministratori locali. La struttura è infatti gestita dall’area socio-assistenziale del Comune di Capo d’Orlando.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo