Tragico incidente a Cellole, in provincia di Caserta, al chilometro 32 della Strada Provinciale 328. Un giovane di 30 anni è morto schiacciato da un trattore che si è ribaltato dopo un tamponamento.

Tragedia nel Casertano, trattore si ribalta dopo tamponamento: 30enne morto schiacciato

Secondo una prima ricostruzione, il 30enne – le cui generalità non sono state ancora rese note –  si trovava a bordo del mezzo agricolo quando un’auto, una Renault Clio, lo ha urtato. Il trattore si è ribaltato e il giovane alla guida è rimasto inevitabilmente schiacciato. L’incidente sarebbe avvenuto a causa di un sorpasso azzardato della vettura che, nel tentativo di superare il mezzo agricolo, lo ha tamponato.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno trasportato il ragazzo all’ospedale di Sessa Aurunca, dove purtroppo è arrivato già senza vita. Presenti anche i Carabinieri, i quali hanno effettuato tutti i rilievi del caso al fine di stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Il corpo del 30enne è stato trasferito all’obitorio dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastian di Caserta, dove nei prossimi giorni dovrebbe essere effettuata l’autopsia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it