torre del greco rissa bar picchiato 22enne

Notte di follia a Torre del Greco dove, intorno alle ore 2.30, è scoppiata una rissa tra giovanissimi. La dinamica di quanto accaduto è ancora in fase di accertamento. Un giovane di 22 anni è stato massacrato di botte riportando lesioni al volto. Lo hanno colpito ripetutamente al viso con calci e pugno rompendogli il setto nasale, zigomo e sopracciglio.

Sul posto sono arrivati subito i carabinieri della sezione radiomobile di Torre del Greco, ai quali era arrivata la segnalazione della lite scoppiata tra i giovani.

Torre del Greco, rissa all’esterno di un bar

La vittima dell’aggressione è stato subito trasportata in ospedale dove gli sono state diagnosticate varie fratture. I militari dell’arma stanno indagando per capire il movente di quanto accaduto durante la notte. Al vaglio dei Carabinieri anche le immagini di telecamere di videosorveglianza della città per individuare e identificare tutti i partecipanti alla rissa e gli autori materialmente responsabili della violenta aggressione ai danni del giovane 22enne del comune corallino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it