Logoteleclubitalia

Torre del Greco, palpeggia e prova a baciare ragazzina all’uscita di scuola: arrestato 41enne

Torre Del Greco Molestie Fuori Scuola Arrestato 41enne
Granata

Subisce abusi sessuali all’uscita di scuola mentre torna a casa. In manette è finito un pedofilo di 41 anni, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari così come disposto da un’ordinanza emanata dal gip del Tribunale di Torre Annunziata.

Torre del Greco, abusi sessuali su una ragazzina all’uscita da scuola: arrestato 41enne

La vicenda si è consumata a Torre del Greco. Alla fine dello scorso mese di febbraio, l’indagato avrebbe intercettato la ragazzina minorenne mentre si incamminava verso la sua abitazione dopo la fine delle lezioni e l’avrebbe costretta a subire atti sessuali contro la sua volontà, tra cui palpeggiamenti e tentativi di baciarla.

Banner 1920x300

La minorenne avrebbe poi raccontare la vicenda ai genitori e da lì sarebbe scattata la denuncia che ha dato il via alle indagini. I carabinieri, coordinati dalla Procura, hanno raccolto indizi a carico del molestatore e questa mattina gli hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari presso la sua abitazione.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto