tina colombo senza trucco filtri

Dopo la prova costume, Tina Colombo si mostra senza filtri su Instagram. La moglie del cantante napoletano Tony Colombo ieri ha deciso di farsi vedere sui social senza filtri che modificassero il suo aspetto.

Tina Colombo senza filtri su Instagram

“A gentile richiesta una storia senza trucco e senza filtro. Eccomi qua – ha detto la moglie dell’artista partenopeo -. Ah e dimenticavo è senza filtro, non che mi faccio la storia, la salvo, la aggiusto e poi la metto, senza offesa qua è senza filtro davvero”, ha concluso.

Negli ultimi tempi ormai è consuetudine che influencer e non nel fare le storie o nel pubblicare post su Instagram applichino uno dei tanti filtri messi a disposizione dall’app. Un espediente per rimuovere rughe, lisciare la pelle, coprire imperfezioni, gonfiare le labbra o schiarire il colorito del viso. Un modo per vedersi migliori ma che spesso è criticato perché questi filtri stravolgono l’aspetto reale di chi li utilizza.

Tina invece ieri ha deciso di mostrarsi senza filtri e senza trucco. Subito dopo la pubblicazione della storia sono state decine le reazioni dei suoi follower che hanno lasciato un commento facendole i complimenti. Solo qualche settimana fa la moglie di Colombo aveva mostrato la sua prova costume in vista dell’estate 2022 dicendo di avere qualche chilo in più. Anche in quel caso non erano mancate critiche e polemiche.

Tina Rispoli si sottopone alla prova costume e chiede il parere dei fan

continua a leggere su Teleclubitalia.it