Logoteleclubitalia

TeleclubItalia si tinge d’azzurro, in diretta da Dimaro con Molaro ed Alvino

Dal 17 al 27 luglio 2025, la Val di Sole diventa il cuore pulsante della passione azzurra e la nostra emittente, Teleclubitalia, si conferma la casa dei tifosi con una programmazione speciale e interamente dal vivo per non perdere neanche un istante della preparazione estiva dei partenopei.

Per il tredicesimo anno consecutivo, Teleclubitalia rinnova il suo appuntamento con il grande calcio e con l’affetto dei suoi telespettatori, trasferendo i propri studi ai piedi delle Dolomiti di Brenta. Un impegno che si traduce in una copertura capillare e multicanale – su canale 77 del digitale terrestre, web, social, app e podcast – per seguire passo dopo passo il Napoli nel ritiro di Dimaro 2025.

Il nostro palinsesto è stato pensato per accompagnare i tifosi lungo tutta la giornata, con un flusso continuo di notizie, approfondimenti, dirette e voci esclusive dei protagonisti.
Ecco gli appuntamenti da non perdere:

Alle 13:00 – Dimaro Oggi: La prima finestra informativa della giornata per fare il punto sulle attività del mattino, con le ultime notizie e i resoconti degli allenamenti.

Dalle 15:30 – Club Napoli All News Dimaro: Il nostro lungo pomeriggio in diretta si apre con l’appuntamento storico che da anni racconta il Napoli. Collegamenti continui dal campo, analisi tattiche, le voci del mercato e l’interazione con i tifosi da casa.

Dalle 17:30 – Dillo ad Alvino: La voce inconfondibile di Carlo Alvino si sposta a Dimaro. Il programma più amato dai tifosi per dire la propria, commentare le scelte tecniche e dialogare direttamente con il nostro conduttore e i suoi ospiti, a pochi passi dal campo di allenamento.
Alle 20:10- Stasera Dimaro!

In prima serata, l’approfondimento conclusivo della giornata, per analizzare i temi più caldi, rivivere le emozioni degli allenamenti e ospitare i protagonisti della giornata, con un occhio sempre attento a conferenze stampa ed eventi speciali organizzati nel villaggio azzurro.

La nostra promessa è quella di una copertura totale: saremo SEMPRE LIVE per trasmettere gli allenamenti a porte aperte, le conferenze stampa dell’allenatore e dei calciatori e tutti gli eventi che animeranno il ritiro. Una narrazione costante e appassionata per far vivere anche a chi è a casa l’atmosfera unica del ritiro precampionato.
Seguiteci per la nostra 13ª estate insieme, seguite il ritiro del Napoli con Teleclubitalia. La passione non va in vacanza.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto