Teleclubitalia canale 77

Per Tele Club Italia inizia una nuova era. L’emittente, nata nel 1989 da un’idea di Natale Russo e Anna Oranges, sarà in onda, a partire dal 21 giugno, sul canale 77 del digitale terrestre.

Tele Club Italia diventa un’emittente regionale e passa sul canale 77

Sarà dunque necessario effettuare la risintoniziazione dei canali per continuare a seguire i programmi trasmessi su Tele Club Italia. Il segnale dell’emittente giuglianese, finora visibile solo nelle province di Napoli e Caserta, coprirà da martedì tutti i Comuni dalla Campania. Rivoluzione anche sulla qualità dell’immagine: tutti i format saranno, infatti, in risoluzione HD, con la possibilità di accedere all’area info e poter essere aggiornati in tempo reale sul palinsesto.

“E’ una nuova grande sfida quella che ci aspetta. Mi pare ieri ed invece sono vent’anni che ci dedichiamo anima e corpo a questa avventura. Senza grandi investimenti, senza capitali alle spalle. Solo con tanta voglia e tanta passione“, dichiara il direttore di Tele Club Italia, Giovanni Francesco Russo.

“Vent’anni fa Tele Club Italia non aveva dipendenti, oggi ha venti persone che ci lavorano. Vent’anni fa non ci vedevamo neanche a Lago Patria oggi in tutta la Campania. Vent’anni fa ci conoscevano in pochi, oggi mezzo milione di persone ci segue sui social e in tv quotidianamente“, ha aggiunto il direttore. “La nostra missione – ha sottolineato – sarà sempre la stessa: essere la voce dell’area Nord, raccontare le notizie della Campania. Sette giorni su sette, sul numero 77”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it