Massafra. È di un morto e un ferito grave il bilancio di un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla statale Appia, in territorio di Massafra (Taranto), nelle vicinanze di un supermercato all’ingrosso.

A perdere la vita è stato il 22enne Antonio Val, di Taranto, operaio presso un distributore di carburanti, che era alla guida di una Peugeout 206 scontratasi, per cause in corso di accertamento, con una Volkswagen Touran condotta da un 49enne.

Immediatamente è intervenuta un’ambulanza, ma i numerosi tentativi di rianimazione non sono serviti a salvare la vita del ragazzo. Il ferito, invece, è stato trasportato all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto e presenta delle fratture multiple. Presenti sul luogo dell’incidente i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica.

Commoventi i messaggi comparsi sulla bacheca di Facebook del giovane. Un’amica scrive, allegando una foto al suo post: “Condivido questa tua foto perché preferisco ricordarti così, o meglio preferiamo tutti ricordarti in questo modo e non come l’ultima notizia ricevuta. Resterai sempre il nostro gigante buono, una persona dolce.. e soprattutto caro Tonio, noi tutti abbiamo dei bellissimi ricordi di te. Quando nella macchina iniziammo a lanciarci i pupazzi e tu ti arrabbiavi perché erano i tuoi preferiti, chi se lo dimentica! O quando poco più di un mese fa ti sei rubato il mio accendino? Mi hai fatta sclerare perchè te lo sei portato a casa ma ogni volta dicevi che lo avevi nella tua collezione, e che era un ricordo. Che dire…un ragazzo con un gran cuore, ci hai lasciati con le lacrime agli occhi, ma con dei ricordi bellissimi. Ci mancherai tanto, ma non ti dimenticheremo mai! Fai un buon viaggio amico mio, resterai nei nostri cuor”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo