lettera cimitero marcianise

Una lettera struggente di una figlia al suo papà che non c’è più. Una missiva ritrovata per caso al cimitero di Marcianise e che è stata poi postata su Facebook da una donna che l’ha ritrovata. C’è anche una data di quando è stata lasciata probabilmente sulla tomba del papà, il 17 giugno 2022.

Lettera ritrovata al cimitero di Marcianise

La lettera sta facendo il giro del web, emozionando i lettori che si ritrovano a leggerla. “L’ho trovata oggi nel Cappellone “nuovo” del cimitero al piano in cui si trovano gli ingressi – scrive la donna che l’ha raccolta -. Credo sia volata, a causa di una folata di vento, da qualche lapide che conserva le spoglie di un uomo che ha lasciato la sua bimba troppo presto. Quella bimba oggi è una donna che ha scritto parole intime e bellissime per il suo papà che le è sempre mancato tantissimo. Grazia, ove mi leggessi, sappi che ho lasciato la tua lettera al Custode. Un abbraccio e … che i tuoi desideri possano realizzarsi presto”.

“Ciao papà, mi manchi tanto, mi sei sempre mancato tanto – si legge nella lettera -, mi sono diplomata e non c’eri, ho preso la patente e non c’eri, mi sono laureata e non c’eri, mi sono sposata e non c’eri. Ho vissuto quasi tutta la mia vita senza di te, ti ho pensato tanto, ti ho odiato perché sei andato via presto, lasciandomi qui a cavarmela da sola, quando ero solo una bambina”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it