Formicola. Apre fuoco contro un uomo che si aggirava in un fondo agricolo adiacente alla sua residenza. Tre i colpi esplosi a distanza ravvicinata. In manette è finito un giovane del luogo, sul cui capo penderebbe l’accusa di tentato omicidio e esplosioni pericolose.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, l’arrestato, nel tardo pomeriggio di ieri, per futili motivi, ha esploso, a distanza ravvicinata, 3 colpi di arma da fuoco (fucile da caccia) nei confronti di uno straniero che si trovava su un fondo agricolo adiacente alla sua residenza. Il malcapitato, ferito al braccio sinistro è stato trasportato, dal suo datore di lavoro, presso l’ospedale di Caserta e dimesso dopo le cure del caso.

I militari dell’Arma, nel frattempo allertati dal soccorritore, hanno immediatamente eseguito una perquisizione personale e domiciliare a carico dell’arrestato rinvenendo,  nel suo stabile, 9 fucili da caccia, legalmente detenuti, con relativo munizionamento. Le armi sono state sottoposte a sequestro come anche 2 cartucce ca.l 12, esplose, rinvenute sul fondo agricolo teatro dei fatti. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp