• Alberto Rossi

    Classe 1988, di Napoli. Giornalista pubblicista, ho collaborato con diversi quotidiani locali. Mi occupo essenzialmente di cronaca bianca e nera, talvolta di politica. Sono laureato in Scienze Politiche, due anni fa ho conseguito un master di Giornalismo. Oggi collaboro con Tele Club Italia.

  • Concetta Visconti

    Sono nata nell'anno dei mondiali italiani. Correva l'anno 1990. Ovviamente non ricordo nulla, a parte che mio padre salutò la mia venuta al mondo come un gol di Schillaci. Mi sono diplomata al liceo linguistico e sono studente fuori corso alla Facoltà di Lettere di Napoli. Mi occupo di giornalismo da cinque anni ormai. Il mio sogno? Diventare una fashion blogger

  • Gaetano Pragliola

    Giuglianese doc, sono nato nel maggio del 1991. Mi sono diplomato al liceo Scientifico e ho mosso i primi passi nel mondo del giornalismo con il quotidiano partenopeo "Il Roma". Sono giornalista pubblicista dal 2014. Mi occupo di cronaca e attualità. Tra le mie grandi passioni, c'è il calcio Napoli.

  • Giovanni F. Russo

    Giornalista Professionista, classe 1980, direttore ed editore di Teleclubitalia.it. Amo la fotografia e i viaggi.

  • Marco Aragno

    Sono nato in provincia di Napoli nel 1986. Faccio il giornalista dal 2010. Attualmente lavoro presso l’emittente televisiva campana Teleclubitalia, canale 98. Ho collaborato con il quotidiano “Il Roma” e con Linkiesta.it. Ho pubblicato due romanzi: “Absolute” (Confine edizioni, 2015) e “Cancellare la città” (Transeuropa, 2018). Mi occupo anche di poesia: miei testi poetici sono apparsi sulla rivista “Poeti e Poesia”, sulla rivista “Italian Poetry Review” della Columbia University, su “Nuovi Argomenti”, su “Nazione Indiana” e sul trimestrale di Poesia “Atelier”. Nel 2010 è uscita per Lieto Colle la raccolta di liriche “Zugunruhe”, mentre nel 2015 “Terra di mezzo” per Raffaelli editore (finalista al premio Rimini 2015).

  • Maria Rosaria Ferrara

    Giornalista professionista. Una laurea in Comunicazione pubblica e d’impresa e un master al Sole 24 ore in Informazione multimediale e giornalismo politico economico. Amo la politica, che sia locale o nazionale la seguo assiduamente.  Curiosa di natura, diversamente non potrei fare questo lavoro. Mi perdo nei libri e nei film e romanzi storici.  Ah... Giornalista per passione oltre che per professione.

  • Marino Ciccarelli

    Appassionato di scrittura e di giornalismo, scrivo come blogger da quando ho 15 anni. Sono nato nel 1984 e mi sono diplomato al liceo Scientifico. Mi occupo di sport e libri. Collaboro sul web con Tele Club Italia

  • Raffaele Castellone

    Sono nato a Napoli il 3 marzo 1989 e vivo a Giugliano. Diplomato in lingue. Appassionato di scrittura e viaggi mi sono avvicinato al mondo del giornalismo aprendo un blog personale scrivendo delle mie avventure in giro per il mondo. Ho fatto pratica in diverse redazioni giornalistiche del mio territorio e sono iscritto all’ordine dei giornalisti pubblicisti della Campania. Attualmente lavoro come giornalista presso l'emittente televisiva campana Teleclubitalia, canale 98.  Mi piace scrivere un po’ di tutto tranne che di politica, di quella non ci capisco quasi nulla.  Sono appassionato di musica tecno e innamorato delle culture orientali.

  • Silvia D'Angelo

    Classe 1998, di Giugliano. Entro in contatto con la scrittura fin da bambina, prediligendo la prosa. Nel 2017 comincio la mia prima avventura giornalistica: all’età di 18 anni stringo una collaborazione con l’emittente televisiva Tele Club Italia, con sede a Giugliano, occupandomi principalmente di cronaca nera sino ad oggi. Studio Sociologia all’Università degli studi di Napoli Federico II. Non posso vivere senza i miei libri, gli scritti di Weber e il mare di Napoli.