Sparatoria nella notte a Napoli, in via Battistello Caracciolo: nel mirino, la vettura di un cittadino di origini cinesi, incensurato, e il negozio sempre appartenente alla vittima: entrambi i beni di sua proprietà sono stati raggiunti da colpi di pistola.

Sparatoria nella notte a Napoli

I carabinieri della stazione Stella sono intervenuti intorno alle 14.30 in seguito alla segnalazione di esplosione di colpi di arma da fuoco verso un’automobile parcheggiata. Si tratta di una Mercedes di proprietà di un cittadino di origini cinesi, incensurato, proprietario di un’attività commerciale sita sulla stessa strada.

I fatti si sarebbero verificati questa notte. La vettura è stata colpita da nove proiettili; in seguito, sono stati rilevati altri cinque fori di proiettili, esplosi contro il negozio della vittima. Non si registrano feriti.

Sono in corso le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti, le motivazioni per cui sono stati presi di mira proprietà appartenenti al cittadino di origini cinesi e cercare di individuare i responsabili di quanto accaduto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it