Grave incidente nella notte a Caivano, in provincia di Napoli, dove un’auto si è ribaltata. Feriti due persone di 35 anni, una delle quali è in prognosi riservata all’ospedale Cardarelli.

Si ribalta auto a Caivano, coppia di 35enni in ospedale: grave la ragazza

La dinamica del sinistro stradale è ancora poco chiara, ma stando alle prime informazioni il fatto sarebbe avvenuto poco dopo le 2 lungo la strada statale Sannitica, in località Pascarola.

I carabinieri sono passati attorno alle 2.30 trovando solo una Renault Scenic, nel bel mezzo della strada, ribaltata e senza nessuna persona a bordo. Si appreso solo dopo che i due passeggeri erano stati portati dal personale del 118 al nosocomio napoletano per le cure del caso.

Un giovane di 35 anni è rimasto praticamente illeso, ma è stato comunque accompagnato in ospedale per accertamenti di rito. Grave, invece, l’altra persona che era con lui, una donna, è ricoverata al Cardarelli in prognosi riservata. Sequestrata l’auto su cui entrambi erano a bordo e che, per cause ancora da accertare, si è capovolta su sé stessa. I carabinieri hanno già iniziato i rilievi tecnici anche a bordo della vettura, oltre che sulla strada. Si cerca di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale per capire anche se altre vetture possano essere rimaste coinvolte.

Caivano, cade dal balcone mentre fuma una sigaretta: morto sul colpo

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp