finalisti amici

Si va verso la fine di questa edizione di Amici e sabato 7 maggio andrà in onda la semifinale. Essendo la puntata registrata, già si conosce l’esito e dunque anche chi sono i finalisti che si giocheranno la vittoria la prossima settimana.

Le anticipazioni sono state diffuse dal profilo Twitter “Amici News”. In gioco sono ormai rimasti Alex, Luigi, Albe, Sissi, Dario, Serena e Michele.

Chi tra loro conquisterà un posto in finale? Per la semifinale Maria De Filippi ha cambiato le regole: le tre manche a cui erano abituati i giovani talenti saranno quelle decisive per decretare i finalisti. Dalle tre sfide, due di canto e una di ballo, usciranno quindi i primi tre: i quattro allievi rimasti andranno al ballottaggio e solo due tra loro potranno partecipare alla serata finale, in diretta.

Finalisti Amici

La puntata che andrà in onda domani su Canale 5 è stata registrata ieri e, stando alle anticipazioni diffuse, la prima finalista sarebbe la cantante Sissi, allieva di Lorella, seguita dal ballerino di danza classica del team Celentano Zerbi, Michele. Il terzo a conquistare la finale sarebbe Luigi, sempre del team Zerbi Celentano.

Ci sarebbe poi stato un ballottaggio tra i quattro allievi rimasti ma l’esito la conduttrice lo ha rivelato solo in casetta. Quindi i nomi degli altri due finalisti si scopriranno nel corso della puntata in onda sabato 7 maggio.

Lda: la bella notizia dopo l’eliminazione da Amici

continua a leggere su Teleclubitalia.it