scuole chiuse campania allerta meteo 27 settembre

Lezioni sospese per altre 24 ore in diversi comuni della Campania. Dopo l’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile regionale, alcuni sindaci della provincia di Napoli e Caserta hanno deciso di tenere chiuse le scuole di ogni ordine e grado anche nella giornata di domani, martedì 27 settembre.

Scuole chiuse in provincia di Napoli e Caserta

Le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse nei comuni di Portici, San Giorgio a Cremano, Castel Volturno, Mondragone, e Caserta.

Resteranno aperte, invece, le scuole a Napoli, sia quelle pubbliche che le private di ogni ordine e grado. Questa la decisione del sindaco Gaetano Manfredi, come apprende Fanpage.it da fonti istituzionali. Gli istituti scolastici, quindi, riapriranno i battenti domani, ad eccezione di quelli interessati dalle sanificazioni e disinfettazioni perché sedi di seggio elettorale. Anche a Giugliano, le scuole di ogni ordine e grado, riprenderanno regolarmente le lezioni.

Allerta meteo in Campania

È in vigore fino alle 23.59 di oggi, sull’intero territorio regionale, l’allerta meteo di livello Arancione diramata ieri dalla Protezione Civile della Campania. Considerata l’evoluzione della perturbazione, il centro Funzionale, ha prorogato l’allerta meteo di ulteriori 24 ore. Per questo, a partire dalla mezzanotte e fino alle 23.59 di domani, martedì 27 settembre, sarà in vigore una allerta meteo di livello Giallo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it