Logoteleclubitalia

Schianto nella notte a Piano di Sorrento: muore 34enne in scooter

Schianto nella notte a Piano di Sorrento: muore 34enne in scooter
Banner Union Sito

Un’altra giovane vita si è tragicamente spezzata sulle strade della Penisola Sorrentina. L’ennesimo incidente mortale del 2025 è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, intorno all’una, in via dei Platani a Piano di Sorrento.

Schianto nella notte a Piano di Sorrento: muore 34enne in scooter

A perdere la vita è stato un uomo di 34 anni, di origine bosniaca ma residente a Sorrento. Le sue generalità non sono state ancora rese note ufficialmente. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il motociclista stava viaggiando a bordo di uno scooter Yamaha TMax nella stessa direzione di marcia di una Smart. Durante una manovra di sorpasso, il due veicoli si sarebbero urtati, provocando la perdita di controllo dello scooter. Il 34enne è finito rovinosamente sull’asfalto, battendo violentemente la testa.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Nonostante indossasse regolarmente il casco, l’impatto si è rivelato fatale: l’uomo è deceduto sul colpo. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del 118, giunti rapidamente sul posto.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri del nucleo Radiomobile della compagnia di Sorrento, che hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze dei presenti. Saranno ora gli uomini guidati dal capitano Mario Gioia a dover ricostruire l’esatta dinamica dei fatti per accertare eventuali responsabilità. Nel frattempo, entrambi i veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro, mentre la salma del giovane è stata trasferita ed è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto